Avviso di revoca della selezione pubblica

per l’assunzione di n. 50 operai forestali di IV livello, ai sensi del CCNL relativo alla categoria degli “addetti ai lavori di sistemazione idraulico-forestale e idraulico-agraria”, con contratto a tempo determinato stagionale da destinare presso i cantieri.

Avviso ai candidati

Con Determina Dirigenziale del 27/03/2020 n°620 è stata indetta una selezione pubblica per l’assunzione di n°50 operai forestali di IV livello, ai sensi del CCNL relativo alla categoria degli “addetti ai lavori di sistemazione idraulico-forestale e idraulico-agraria”, con contratto a tempo determinato stagionale da destinare presso i cantieri forestali dell’ Agenzia Forestale Regionale, riservandosi la facoltà di modificare, sospendere o revocare il predetto concorso.

Si comunica che con Determina Dirigenziale n. 1948 del 10.08.2020, pubblicata in Albo pretorio on-line dell’ Agenzia, si è proceduto alla revoca in via di autotutela ex art.21- quinquies della legge n. 241/1990 e s.m.i., della selezione stessa, per le motivazioni ivi indicate.
Il presente avviso equivale a tutti gli effetti a notifica della revoca agli interessati.

Al link sotto riportato è reperibile il testo integrale del provvedimento di revoca. Informazioni potranno essere richieste al Servizio Personale al seguente recapito: tel. 075.5145711.

Allegati